Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 61.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Seriate (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Longhi S.n.c..
ID Annuncio
E2074A
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Levata, 26 Seriate 24068 BG Lombardia
Prezzo
€ 61.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
75000 km
Prodotta
9/2005
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Longhi S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Levata, 26 Seriate (BG) 24068
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S Allure usata
19Taranto (TA)ConcessionarioAUTOVETTURA CON SOLO KM 127000 ALLESTIMENTO ALLURE CV 130 OFFERTA VALIDA SOLO CON:FINANZIAMENTO A PARTIRE DA ? 10000 IN 54/60/72/84 MESI O POSSIBILI..... -
BMW X1 sDrive18d Business usata
19Massafra (TA)ConcessionarioAutosud srls, rappresenta con la solida esperienza maturata dal 1961 e dalla innata passione per le auto una certezza sul mercato dell?automobile usat..... -
Opel Grandland X 1.5 diesel Ecotec Start&Stop Innovation usata
14San Giorgio Ionico (TA)ConcessionarioDa Automobili Caricasulo, azienda nel settore automotive dal 1960, ogni veicolo viene scrupolosamente controllato e testato dai tecnici dalla nostra O.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio