Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 71.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Seriate (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 55000. In vendita da concessionario Longhi S.n.c..
ID Annuncio
E2074B
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Levata, 26 Seriate 24068 BG Lombardia
Prezzo
€ 71.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
55000 km
Prodotta
9/2007
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Longhi S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Levata, 26 Seriate (BG) 24068
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Distinctive 170cv E6 usata
5Molvena (VI)PrivatoVENDO ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 TURBO MULTIAIR DISTINCTIVE 6 MARCE 170 CV COLORE ROSSO METALLIZZATO I° IMMATRICOLAZIONE 2016, EURO 6. Km 76...... -
BMW Serie 1 116d 2.0 116CV cat 5 porte Attiva DPF usata
13Dueville (VI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni - gommata -tagliandata. Per visione e/o test drive si raccomanda di fissare un appuntamento.Per la lista completa delle f..... -
Audi S4 Avant 4.2 V8 quattro usata
20Vicenza (VI)Concessionario° D.V. AUTO ° 3337995262 ° NO MAIL NO SMS ° SI VALUTANO PERMUTE ° SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ° EURO 15.000 (((((((( NO PERDITEMPO))))))) ISCRI.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio