Porsche 911 Cabrio Carrera 4S usato
€ 85.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4S usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 66700. In vendita da concessionario City Emotion di Defina Rayan.
ID Annuncio
E2F7AE
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Corso Moncalieri, 468 Torino 10131 TO Piemonte
Prezzo
€ 85.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
66700 km
Prodotta
1/2010
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Carrera 4S
Veicolo venduto da
City Emotion di Defina Rayan
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Moncalieri, 468 Torino (TO) 10131
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi A3 2.0 TDI Ambition usata
11Roma (RM)ConcessionarioSPLENDIDA AUDI A 3 2.0 TDI AMBITION 3 PORTE, FULL OPTIONAL TRANNE INTERNI IN PELLE, FARI BI XENO ABBAGLIANTI ED ANABBAGLIANTI, FARI POSTERIORI A LED,..... -
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 3 porte x-cool TSS usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x- Black Tss, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 297 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio