Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 72.500
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Caravaggio (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 132700. In vendita da concessionario Tecnoauto Service S.r.l..
ID Annuncio
E38EC8
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Dante Severgnini, 30 Caravaggio 24043 BG Lombardia
Prezzo
€ 72.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
132700 km
Prodotta
10/2008
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Tecnoauto Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dante Severgnini, 30 Caravaggio (BG) 24043
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usata
7Schiavon (VI)ConcessionarioN.B PREZZO esposto IVA COMPRESA---FATTURABILE PER INFORMAZIONI CHIAMA AL 349 / 70 88 568 SERGIO-- -
SEAT Arona 1.0 TGI Reference usata
20Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Jeep Cherokee 2.2 Mjt II 4WD Active Drive I Limited usata
20Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio