Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato
€ 72.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 1976 e chilometraggio Km 2790. In vendita da concessionario Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia.
ID Annuncio
E3AF4E
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via A. Gramsci, 54 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 72.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
2790 km
Prodotta
8/1976
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde pastello
Versione
Targa 4
Veicolo venduto da
Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Gramsci, 54 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mercedes-Benz Classe B 180 BlueEFFICIENCY Executive usata
15Castagnaro (VR)ConcessionarioVettura perfetta, in ottime condizioni interni e carrozzeria senza nessun graffio auto tagliandata con pneumatici al 90% impianto gpl garantita 12 mes..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Street usata
14Castagnaro (VR)ConcessionarioFiat punto anno 2017, a metano, perfettamente funzionante. unico proprietario garanzia 12 mesi possibilitá di finanziamento -
Ford Fiesta 1.2 82CV 3 porte usata
13Zevio (VR)ConcessionarioAutovettura perfetta in tutti i suoi aspetti sia di estetica che di meccanica dove e' stata seguita scrupolosamente, interni in perfetto stato d&.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio