Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 52.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Orzinuovi (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 227000. In vendita da concessionario Estercar S.r.l..
ID Annuncio
E44E01
Pubblicato il
07/09/2025
Luogo
Via Lonato, 6 Orzinuovi 25034 BS Lombardia
Prezzo
€ 52.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
227000 km
Prodotta
10/2008
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Estercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lonato, 6 Orzinuovi (BS) 25034
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS usata
12Melegnano (MI)ConcessionarioSI AVVISANO I GENTILI VISITATORI CHE TUTTE LE AUTO DA NOI PUBBLICATE SI TROVANO PRESSO IL NOSTRO AUTOSALONE E CHE CORRISPONDONO ALLE FOTO CHE STATE VI..... -
Opel Mokka 1.2 Turbo 130 CV aut. Edition usata
18Cormano (MI)ConcessionarioOPEL MOKKA 1.2 Turbo 130 CV Edition ANNO 2022 CON SOLI 48000 KM Veicolo senza alcun vincolo di finanziamento. per info 3397244408 Cristian -
Opel Mokka 1.5 diesel Elegance usata
19Cassano d'Adda (MI)Concessionariowww.burniautomobili.it UFFICIO VENDITE 0363/64950 STAFF VENDITE: STEFANO 3387657641 VETTURA DISPONIBILE E VISIBILE IN SEDE ADATTA ALLA GUIDA NEOPAT.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio