Porsche 911 Cabrio Carrera 4S usato
€ 72.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4S usato a Refrontolo (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 59500. In vendita da concessionario Elite Car.
ID Annuncio
E481DF
Pubblicato il
22/07/2025
Luogo
Via Roma, 221 Refrontolo 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 72.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
59500 km
Prodotta
7/2007
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Carrera 4S
Veicolo venduto da
Elite Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 221 Refrontolo (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 600 1.1 usata
10Calcinate (BG)ConcessionarioFiat 600 prima serie totalmente originale in tutta la sua bellezza completamente restaurata. Finestrini anteriori scorrevoli, portiere controvento. Ve..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
20Torre de' Roveri (BG)ConcessionarioAuto in ottime condizioni. Unico proprietario, con soli 57.000 Km. ! originalissimi, con tagliandi effettuati in concessionaria. E' il modello Hybrid..... -
smart Fortwo 70 1.0 Superpassion usata
14Costa Volpino (BG)ConcessionarioProponiamo Smart Fortwo 1.0 Passion Twinamic vettura in pronta consegna 12 mesi garanzia Moove, meccanica ok, parte verde pellicolata, interni ok, qua.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 297 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio