Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 56.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 125990. In vendita da concessionario Tricars di Michelangelo Tricarico.
ID Annuncio
E65FE8
Pubblicato il
05/09/2025
Luogo
Via Mantova, 79/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 56.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
125990 km
Prodotta
3/2007
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Tricars di Michelangelo Tricarico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mantova, 79/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche 911 Coupé 3.0 Carrera S 480cv auto usata
15Sesto San Giovanni (MI)ConcessionarioPORSCHE 992 CARRERA GTS VETTURA PELLICOLATA CON FILM ANTI-STONE PPF (PAINT PROTECTION FILM) ESEGUITO TRATTAMENTO NANOTECNOLOGIA SULLA CARROZZERIA EST..... -
Porsche Panamera 4.0 Turbo S e-hybrid 5p.ti auto usata
20Milano (MI)Concessionario4.0 Turbo e-hybrid auto *Listino+235.000?* IVA Interni in pelle nera con pacchetto Turbonite, navigatore PCM + bluetooth + Bose hi-fi system + displa..... -
Porsche Panamera 4.8 Turbo usata
20Milano (MI)ConcessionarioSuper full, listino da nuova 235.000 ?, pari al nuovo, solo 2.065 km Colore esterno 2T Nero Jet metallizzato 0,00 EUR Cerchi Panamera Exclusive Des.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio