Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato
€ 89.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato a Pignataro Maggiore (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 77000. In vendita da concessionario Palumbo Franco Automotive.
ID Annuncio
E6D7D6
Pubblicato il
14/09/2025
Luogo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore 81052 CE Campania
Prezzo
€ 89.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
77000 km
Prodotta
6/2007
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Targa 4
Veicolo venduto da
Palumbo Franco Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore (CE) 81052
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mercedes-Benz Classe B 170 NGT BlueEFFICIENCY Chrome usata
0Rimini (RN)ConcessionarioVettura x operatori del settore in blocco di + pezzi,No privati. X Appuntamenti 331-1039448 in orari di ufficio -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
7Coriano (RN)ConcessionarioCi occupiamo della vendita di auto usate, proponendo modelli multimarca delle migliori case produttrici. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di..... -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 270 CDI cat Avantgarde usata
15Santarcangelo di Romagna (RN)Concessionariovettura con meccanica ed interno molto buoni.carrozzeria con 2 parafanghi con ammaccatura e paraurto da verniciare
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S Cabriolet 2026: più potenza, tecnologia ibrida e un prezzo assurdo
La nuova generazione della 911 Turbo S debutta con powertrain ibrido da 701 CV e prestazioni da supercar, ma il prezzo cresce fino a 66.700 dollari in più rispetto al modello precedente