Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato
€ 89.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato a Pignataro Maggiore (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 77000. In vendita da concessionario Palumbo Franco Automotive.
ID Annuncio
E8601B
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore 81052 CE Campania
Prezzo
€ 89.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
77000 km
Prodotta
6/2007
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Targa 4
Veicolo venduto da
Palumbo Franco Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore (CE) 81052
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
MINI Mini Clubman 2.0 Cooper S Hype Clubman usata
15Varese (VA)ConcessionarioVETTURA IN ECCELLENTI CONDIZIONI NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE TUTTI I MANUALI PRESENTI TAGLIANDI REGOLARI VERSIONE HYPE L'AUTO E' SEMPRE DISPON..... -
MINI Mini 1.5 One Essential usata
12Cavaria con Premezzo (VA)ConcessionarioDEK:[9837578] Vettura dirigenziale Jahreswagen MINI AG con chilometraggio certificato Salvo verifica disponibilità la vettura è PRONTA CONSEGNA in ci..... -
Alfa Romeo Brera 3.2 JTS V6 Q4 Sky Window usata
15Varese (VA)ConcessionarioCondizioni maniacali, sempre tagliandata alfa romeo Auto strepitosa da collezione
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911: più versioni con cambio manuale in arrivo!
La magia del controllo totale sta per tornare: Porsche pianifica un futuro ricco di emozioni pure per la sua icona sportiva