Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato
€ 75.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 158000. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
E8CC2C
Pubblicato il
25/10/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 75.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
158000 km
Prodotta
11/2006
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
SILVER
Versione
Targa 4S
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Land Rover Range Rover Sport 3.0 I6 MHEV SE usata
20
Trebaseleghe (PD)ConcessionarioE' IL MOMENTO PERFETTO PER SCOPRIRE LA TUA PROSSIMA AUTOVETTURA Contattaci via WHATSAPP al numero 342 9912523, possiamo fissare anche un appuntamento..... -
Porsche Macan 2.9 GTS 440cv pdk usata
20
Padova (PD)ConcessionarioPorsche Macan III 2.9 GTS Pdk Vettura disponibile in sede, direzionale Porsche casa madre IVA ESPOSTA Possibilità di leasing con patto di riacquis..... -
Porsche Cayenne Coupé 3.0 V6 usata
20
Padova (PD)ConcessionarioPorsche Cayenne 3.0 Coupè Vettura direzionale casa madre, in pronta consegna Possibilità di leasing o finanziamento fino 60 mesi con eventuale est.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 297 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911: più versioni con cambio manuale in arrivo!
La magia del controllo totale sta per tornare: Porsche pianifica un futuro ricco di emozioni pure per la sua icona sportiva