Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato
€ 75.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 158000. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
E8CC2C
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 75.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
158000 km
Prodotta
11/2006
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
SILVER
Versione
Targa 4S
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi Q8 Q8 45 TDI quattro tiptronic Sport usata
19
Mozzo (BG)ConcessionarioDEK:[8825692] Bellissima Audi Q8 45 TDI Quattro S line, vettura unicoproprietario, comprata e tagliandata presso la nostra concessionaria, perfette co..... -
Porsche Macan 2.0 265cv pdk usata
15
Martinengo (BG)ConcessionarioVeicolo in buone condizioni generali sia di meccanica che di carrozzeria. per ulteriori informazioni non esitate a contattarci per telefono:0363904673..... -
Audi RS 4 Avant 4 2.9 TFSI quattro tiptronic usata
20
Trescore Balneario (BG)ConcessionarioCERCHI IN LEGA 275/30 ZR 20 XL - INTERNI IN PELLE - SEDILI ANTERIORI SPORTIVI RS IN PELLE VALCONA CON VENTILAZIONE - PACCHETTO DESIGN RS-ROSSO - SOSPE.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 297 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo