Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 54.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 125990. In vendita da concessionario Tricars di Michelangelo Tricarico.
ID Annuncio
E9A68F
Pubblicato il
15/11/2025
Luogo
Via Mantova, 79/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 54.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
125990 km
Prodotta
3/2007
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Tricars di Michelangelo Tricarico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mantova, 79/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi A8 L 50 TDI 3.0 quattro tiptronic usata
17
Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioAUDI A8 50 TDI 3.0 quattro tiptronic, VETTURA IN CONDIZIONI PERFETTE, AUTO CON GARANZIA AUDI PRIMA SCELTA PLUS FINO A 07/2027, IN CONTO VENDITA VISIBI..... -
BMW Z4 Cabrio Z4 M40i usata
20
Noventa Vicentina (VI)ConcessionarioVETTURA UFFICIALE TEDESCA, DISPONIBILE SU ORDINAZIONE, CON UNA VASTA DISPONIBILITA? A VOSTRA SCELTA, SIA DI COLORI, DI ALLESTIMENTI CHE DI MOTORIZZAZI..... -
Porsche Cayenne Coupé 3.0 V6 usata
20
Nove (VI)ConcessionarioPorsche Cayenne coupe 3.0 340cv pack sport ANNO 2022 110.000km Tetto panoramico Scarico sportivo Sedili sportivi pelle Assetto sport.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo