Porsche 911 Cabrio Carrera S usato

€ 69.500
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 54000. In vendita da concessionario Garage Nove S.a.s..

911 Cabrio Carrera S

Valutazione: 4,3 19

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio EB35AC Pubblicato il 17/12/2025 Luogo Via Del Monte Del Grano, 40 Roma 00175 RM Lazio Prezzo € 69.500 Condizione usata Categoria Cabrio Km 54000 km Prodotta 3/2006 Potenza 385 cv (283 kw) Alimentazione Benzina Colore carrozzeria Nero

Versione

Carrera S

Descrizione

PORSCHE 997 CARRERA S CABRIO ANNO 2006 CON SOLO 54.000 KM VETTURA UFFICIALE ITALIANA TAGLIANDI SOLO PRESSO RETE UFFICIALE, ULTIMO ESEGUITO A DICEMBRE 2025 DA GENNAIO ISCRIVIBILE ASI PER BOLLO AGEVOLATO E ASSICURAZIONE D'EPOCA NERO PASTELLO CON INTERNO IN PELLE NERO E CAPOTTE NERA CERCHI DA 19 SCARICO SPORTIVO MODULO PCM FRANGIVENTO FARI XENO CON LAVAFARI QUALSIASI PROVA SEGUICI SU INSTAGRAM GARAGENOVE_ WWW.GARAGENOVE.IT

Veicolo venduto da

Garage Nove S.a.s.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Del Monte Del Grano, 40 Roma (RM) 00175

Contatta venditore

Modelli simili a Porsche 911 Cabrio

Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S

Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondi

Porsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli

  • Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing

    Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
    Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso.
  • Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova

    Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
    La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità
  • Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]

    Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
    La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo