Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato
€ 89.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato a Pignataro Maggiore (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 77000. In vendita da concessionario Palumbo Franco Automotive.
ID Annuncio
EB39D5
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore 81052 CE Campania
Prezzo
€ 89.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
77000 km
Prodotta
6/2007
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Targa 4
Veicolo venduto da
Palumbo Franco Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore (CE) 81052
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
18
Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[10421986] Lancia Ypsilon 1.2 GPL stile e risparmio senza compromessi. Auto che si distingue nel traffico urbano per il suo design elegante, offre..... -
Toyota Rav4 2.2 D-Cat 177 CV Luxury usata
17
Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[10315150] Vettura ben tenuta, manutenzione sempre eseguita regolarmente, nessun problema meccanico; motore potente e prestazionale! Trazione inte..... -
Renault Mégane SporTour 1.5 dCi 110CV EDC SporTour GT Line usata
11
Lugo (RA)ConcessionarioRenault Megane GT-LINE 1.5 DCI - Autovettura in ottime condizioni di qualsiasi punto di vista soprattutto di meccanica . - Unico Proprietario - Km.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo