Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S usato
€ 119.500
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S usato a Potenza (Potenza), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 31000. In vendita da concessionario Sacar Service.
ID Annuncio
D31982
Pubblicato il
17/06/2025
Luogo
Via dell'Edilizia, snc Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 119.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
31000 km
Prodotta
7/2017
Potenza
420 cv (309 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
3.0 Carrera 4S
Veicolo venduto da
Sacar Service
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Edilizia, snc Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ferrari Testarossa Testarossa cat usata
3Bologna (BO)ConcessionarioVettura bellissima pronta da girare- Tagliando completo con cinghie di distribuzione fatto Gennaio 2025 e non ancora utilizzata con tagliando completo..... -
Ferrari 599 Coupé 599 GTB Fiorano F1 usata
4Bologna (BO)ConcessionarioVettura stupenda con interni Neri-Sedili con guscio in carbonio- Cambio F1- Tutti i service in Ferrari- Scudetti Ceramica sui parafanghi- Visibile su ..... -
Ferrari 599 Coupé 599 GTB Fiorano F1 usata
1Bologna (BO)Concessionario- AUTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO - TAGLIANDI FERRARI - BOOK SERVICE
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 309 KW (420 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 303 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio