Porsche 911 Cabrio 3.4 Carrera usato
€ 120.991
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.4 Carrera usato a Lonigo (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 85000. In vendita da concessionario RP Motors .
ID Annuncio
D98362
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Zara, 58/a Lonigo 36045 VI Veneto
Prezzo
€ 120.991
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
85000 km
Prodotta
6/2012
Potenza
350 cv (257 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
3.4 Carrera
Veicolo venduto da
RP Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Zara, 58/a Lonigo (VI) 36045
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi A1 1.2 TFSI Ambition usata
20Paola (CS)ConcessionarioAudi A1 I 2010 3p 1.2 tfsi Ambition 06/2012 105.000 Km GR CAR MOTOR MOTOR Accessori di serie: - Cerchi in lega da 16 - Sedili anteriori regolabili..... -
Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Plus usata
13Paola (CS)ConcessionarioFord EcoSport 1.5 tdci Business 95cv 05/2016 175.000 Km Vettura tenuta in modo maniacale Manutenzione effettuata sempre in Ford.. Interni ed esterni c..... -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x2 Start&Stop Cosmo usata
1Castrovillari (CS)ConcessionarioAlcuni accessori potrebbero non essere mensionati,contattateci per info piu' dettagliate al 3515424254 Da 35 anni nel settore delle auto nuove e usat.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.4 Carrera
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.436 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 257 KW (350 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 286 km/h 0-100 km/h 5,0 secondiPorsche 911 Cabrio 3.4 Carrera Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio