Porsche 911 Cabrio 3.8 Turbo S usato
€ 199.999
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Turbo S usato a Padova (Padova), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 49900. In vendita da concessionario Carforlife S.r.l..
ID Annuncio
DC8365
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova 35100 PD Veneto
Prezzo
€ 199.999
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
49900 km
Prodotta
5/2021
Potenza
581 cv (427 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
3.8 Turbo S
Veicolo venduto da
Carforlife S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Volkswagen Touran 1.6 TDI Comfortline usata
20Bernate Ticino (MI)ConcessionarioVOLKSWAGEN TOURAN 7 posti vettura di unico proprietario immatricolata nel 11/2012 motore cc 1.6 KW 77 (105 cv) alimentazione gasolio km 240.000 circ..... -
Mercedes-Benz Classe S 500 cat 4Matic Lunga usata
20Bernate Ticino (MI)ConcessionarioMERCEDES S500 4MATIC Vettura in ottimo stato perfettamente funzionante e super accessoriata Motore 5000 benzina 306 CV Trazione integrale Cambio aut..... -
Citroen C3 PureTech 82 Exclusive usata
16Rho (MI)ConcessionarioPrezzo ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETA' ***VETTURA LEGGERMENTE GRANDINATA*** Il nostro usato GARANTITO lo consegniamo dopo accurati controlli, co.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Turbo S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 427 KW (580 CV) 6.750 giri/min Coppia massima 700 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 330 km/h 0-100 km/h 3,0 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Turbo S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio