Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4 usato
€ 128.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4 usato a Medesano (Parma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 46000. In vendita da concessionario Classic Car Invest S.r.l..
ID Annuncio
DCC7E8
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Cisa, 100 Medesano 43014 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 128.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
46000 km
Prodotta
1/2016
Potenza
370 cv (272 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
3.0 Targa 4
Veicolo venduto da
Classic Car Invest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cisa, 100 Medesano (PR) 43014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
18Gubbio (PG)ConcessionarioLa vettura può essere guidata da neopatentati che hanno conseguito la patente dopo il 14 dicembre 2024. Disponibile in pronta consegna una FIAT 500 1...... -
Mercedes-Benz Classe A 200 d Premium usata
11San Giustino (PG)ConcessionarioLink Motors San Giustino propone in vendita: Mercedes Classe A 200d Premium del Novembre 2016 Tappetini AMG, Sensori parcheggio anteriori, super acc..... -
Fiat Tipo Tipo 1.3 Mjt S&S 5 porte Street usata
7Citta' di Castello (PG)ConcessionarioDEK:[9579358] Questa vettura usata, in ottime condizioni e con manutenzione completa, viene venduta con 12 mesi di garanzia (estendibili fino a 24/36 .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 272 KW (370 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 289 km/h 0-100 km/h 4,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio