Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S usato
€ 106.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S usato a Medesano (Parma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Classic Car Invest S.r.l..
ID Annuncio
DD8781
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Cisa, 100 Medesano 43014 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 106.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
75000 km
Prodotta
6/2016
Potenza
420 cv (309 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.0 Carrera 4S
Veicolo venduto da
Classic Car Invest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cisa, 100 Medesano (PR) 43014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Volkswagen Polo 1.0 MPI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
16Lissone (MB)ConcessionarioPERIZIA DELL'ESPERTO: Subito disponibile splendida Polo benzina da 65 cv, unico proprietario in condizioni pari al nuovo! Auto ideale per la città e ..... -
Volkswagen Polo 1.0 MPI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
16Lissone (MB)ConcessionarioPERIZIA DELL'ESPERTO: Subito disponibile splendida Polo benzina da 65 cv, unico proprietario in condizioni pari al nuovo! Auto ideale per la città e ..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI 110 CV 5p. Sport Edition BlueMotion Technology usata
12Cesano Maderno (MB)ConcessionarioVOLKSWAGEN 1.6 TDI 110 CV 5P. R LINE BLUEMOTION TECH. REALMENTE DISPONIBILE E VISIBILE IN SEDE PREZZO REALE SENZA VINCOLI FINANZIARI IMPORTO INTERA.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 309 KW (420 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 303 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio