Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera S usato
€ 109.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera S usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 87000. In vendita da concessionario Le Mans S.r.l.s..
ID Annuncio
DEEBA1
Pubblicato il
17/06/2025
Luogo
Via Garegnano, 44 Milano 20156 MI Lombardia
Prezzo
€ 109.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
87000 km
Prodotta
4/2014
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
3.8 Carrera S
Veicolo venduto da
Le Mans S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Garegnano, 44 Milano (MI) 20156
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Pop Star usata
18Torino (TO)ConcessionarioLa Fiat 500X è agile e ha un 1.0 turbo silenzioso ma che “alza il gomito”. Lo sterzo e le finiture convincono e la frenata è potente -
Opel Crossland 1.2 Elegance s&s 110cv usata
17Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioOpel Crossland X - 1.2 Elegance 110CV in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VA..... -
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X usata
17Riva presso Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVIVA al vostro servizio per offrirvi un'auto di qualità nella massima trasparenza e con prezzi reali. - Possibilità di ritiro del vostro usato. .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 301 km/h 0-100 km/h 4,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio