Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera S usato
€ 109.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera S usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 87000. In vendita da concessionario Le Mans S.r.l.s..
ID Annuncio
DEEBA1
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Garegnano, 44 Milano 20156 MI Lombardia
Prezzo
€ 109.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
87000 km
Prodotta
4/2014
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
3.8 Carrera S
Veicolo venduto da
Le Mans S.r.l.s.
Indirizzo
Via Garegnano, 44 Milano (MI) 20156
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
BMW Z4 Cabrio Z4 M40i usata
20Noventa Vicentina (VI)ConcessionarioVETTURA UFFICIALE TEDESCA, DISPONIBILE SU ORDINAZIONE, CON UNA VASTA DISPONIBILITA? A VOSTRA SCELTA, SIA DI COLORI, DI ALLESTIMENTI CHE DI MOTORIZZAZI..... -
BMW X3 M Competition usata
20Montecchio Maggiore (VI)ConcessionarioTrazione integrale Sistema frenante: Compound - Sistema frenante M (pinze freno Blu) Impianto di scarico sportivo M Funzionamento automatico del porte..... -
Ford Sierra RS Cosworth 3 porte usata
20Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioAutovettura in ottime condizioni, conservata, soli 68500 km indicati che riteniamo siano reali, cinghia di distribuzione fatta, interni recaro origina.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 301 km/h 0-100 km/h 4,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio