Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S usato
€ 125.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S usato a Sinopoli (Reggio Calabria), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 49000. In vendita da concessionario Officine Caruso S.r.l..
ID Annuncio
DF2D6D
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Roma, 5 Sinopoli 89020 RC Calabria
Prezzo
€ 125.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
49000 km
Prodotta
10/2015
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
3.8 Targa 4S
Veicolo venduto da
Officine Caruso S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 5 Sinopoli (RC) 89020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
12Bellusco (MB)ConcessionarioPER INFO E APPUNTAMENTI: EMANUELE 3496735210---- HUMBERTO 3292247749 UFF 0398964937 SMART FORTWO 1.0 52KW MHD PULSE INTERNO PELLE E TESSUTO CERCHI IN..... -
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line usata
20Monza (MB)ConcessionarioLE FOTO COMPLETE SONO VISIONABILI SUL NOSTRO SITO https://www.auto4you.it/ Auto4you propone Peugeot 308 GT-Line SW del 06/2016 (88kw) con 201045 km c..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Comfort usata
17Verano Brianza (MB)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, IDEALE PER FAMIGLIA,IDONEA NEOPATENTATI, BASSI COSTI DI GESTIONE, POSSIBILITA' DI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 296 km/h 0-100 km/h 4,8 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio