Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S usato
€ 125.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S usato a Sinopoli (Reggio Calabria), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 49000. In vendita da concessionario Officine Caruso S.r.l..
ID Annuncio
DF2D6D
Pubblicato il
16/09/2025
Luogo
Via Roma, 5 Sinopoli 89020 RC Calabria
Prezzo
€ 125.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
49000 km
Prodotta
10/2015
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
3.8 Targa 4S
Veicolo venduto da
Officine Caruso S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 5 Sinopoli (RC) 89020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Tesla Model S Model S 100kWh Long Range Dual Motor AWD usata
20Parma (PR)ConcessionarioLEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL PER QUESTA AUTO CONTATTARE MATTEO 3349542364 SE NON HAI UN'AUTO DA PE..... -
Porsche 911 Coupé Carrera cat usata
15Fontanellato (PR)ConcessionarioPORSCHE CARRERA 996 ? AUTO ISCRITTA ASI AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI ESTETICHE E MECCANICHE COMPLETA DI BOOK SERVICE E FATTURE DEI LAVORI ESEGUITI N..... -
Audi Q4 Q4 40 e-tron Business usata
15Parma (PR)ConcessionarioLEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL SE NON HAI UN'AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO E' 33.490,00 EURO SE HAI UN.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 296 km/h 0-100 km/h 4,8 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio