Porsche 911 Cabrio 3.4 Carrera usato
€ 83.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.4 Carrera usato a Medesano (Parma), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Classic Car Invest S.r.l..
ID Annuncio
DFD70C
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Cisa, 100 Medesano 43014 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 83.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
75000 km
Prodotta
8/2013
Potenza
350 cv (257 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
3.4 Carrera
Veicolo venduto da
Classic Car Invest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cisa, 100 Medesano (PR) 43014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
BMW X3 xDrive20d 48V Msport usata
16Medesano (PR)ConcessionarioAZIENDALE BMW ITALIA, PRONTA CONSEGNA (PRESSO NOSTRO SALONE DI MEDESANO). PREZZO LISTINO NUOVA: 78.829,00 ?. OPTIONAL: - VERNICE METALLIZZATA "BL..... -
Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usata
20Parma (PR)ConcessionarioAuto molto bella,ufficiale italiana,mai sinistrata,sempre box,carrozzeria einterni in ottime condizioni,cronologia service con fatture,gomme 80% ACCE..... -
Porsche Cayenne 3.0 V6 usata
20Medesano (PR)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI DI MECCANICA E CARROZZERIA UNICO PROPRIETARIO ALLESTIMENTO KIT CAYENNE TURBO (?11.000) BOOK SERVICE COMPLETO (CENTRO.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.4 Carrera
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.436 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 257 KW (350 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 286 km/h 0-100 km/h 5,0 secondiPorsche 911 Cabrio 3.4 Carrera Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio