Porsche 911 Cabrio 3.8 Turbo S usato
€ 137.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Turbo S usato a Besozzo (Varese), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 78000. In vendita da concessionario Automania Car & Service.
ID Annuncio
E133C6
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Via Trieste, 100 Besozzo 21023 VA Lombardia
Prezzo
€ 137.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
78000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
581 cv (427 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.8 Turbo S
Veicolo venduto da
Automania Car & Service
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trieste, 100 Besozzo (VA) 21023
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
BMW i8 Coupé i8 usata
15Varese (VA)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI TUTTI I MANUALI PRESENTI SERVICE BOOK PER INFO: Giovanni Lena +39 329 1037878 Giuseppe Di Leonardo + 39 366 6754379 O..... -
Porsche Panamera Sport Turismo 4.0 Turbo Sport Turismo usata
20Besozzo (VA)ConcessionarioDescrizione: Listino 229.000?, Colore Argento GT Metallizzato, Interni in Pelle Nera, Pacchetto SportDesign Verniciato in Nero Lucido, Fari Matrix-LED..... -
Lotus Exige Coupé Sport 390 Final Edition usata
13Busto Arsizio (VA)Concessionario- SELEZIONE USATO ''SEVEN MOTOR'' - VETTURA VISIBILE SU APPUNTAMENTO - VISIONE, TEST E PROVA SU STRADA. PERSONALIZZAZIONE VETTURA ESPOSTA: UFFICIAL.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Turbo S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 427 KW (580 CV) 6.750 giri/min Coppia massima 700 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 330 km/h 0-100 km/h 3,0 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Turbo S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio