Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S usato
€ 124.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S usato a Zevio (Verona), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 68000. In vendita da concessionario Rodini S.r.l..
ID Annuncio
E14A4F
Pubblicato il
27/05/2025
Luogo
Via Saturno, 33 Zevio 37059 VR Veneto
Prezzo
€ 124.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
68000 km
Prodotta
3/2015
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.8 Targa 4S
Veicolo venduto da
Rodini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Saturno, 33 Zevio (VR) 37059
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche 718 Boxster 4.0 Spyder RS pdk usata
15Sesto San Giovanni (MI)ConcessionarioPORSCHE 718 SPYDER RS ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA GRIGIO VANADIO INTERNI: PACCHETTO WEISSACH IN ALCANTARA/PELLE NERA CON INSERTI ROSSO CARMINIO E..... -
Porsche 718 Boxster 4.0 Spyder RS pdk usata
15Sesto San Giovanni (MI)ConcessionarioPORSCHE 718 SPYDER RS ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA GRIGIO VANADIO INTERNI: PACCHETTO WEISSACH IN ALCANTARA/PELLE NERA CON INSERTI ROSSO CARMINIO E..... -
Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usata
20Milano (MI)ConcessionarioPorsche Carrera 4 GTS Cabriolet 130 Photos in HD on www.soccol.it Colore: Verde Inglese (22B/22B Brewstergreen colore su campione Plus ) con capotte.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 296 km/h 0-100 km/h 4,8 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio