Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato
€ 122.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato a Padova (Padova), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 54900. In vendita da concessionario Carforlife S.r.l..
ID Annuncio
E37D7C
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova 35100 PD Veneto
Prezzo
€ 122.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
54900 km
Prodotta
3/2018
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.0 Carrera 4 GTS
Veicolo venduto da
Carforlife S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usata
20Cisano Bergamasco (BG)ConcessionarioVETTURA USATA IN OTTIME CONDIZIONI, IL VEICOLO PUO' ESSERE USATO ANCHE DA NEOPATENTATI, EURO 5, KW 51, MECCANICA IN OTTIMO STATO, FRIZIONE NUOVA APPEN..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usata
20Cisano Bergamasco (BG)ConcessionarioVETTURA USATA IN OTTIME CONDIZIONI, IL VEICOLO PUO' ESSERE USATO ANCHE DA NEOPATENTATI, EURO 5, KW 51, MECCANICA IN OTTIMO STATO, FRIZIONE NUOVA APPEN..... -
SEAT Ibiza 1.8 T 20V cat 3p. Sport usata
15San Paolo d'Argon (BG)ConcessionarioVETTURA ISCRITTA ASI TENUTA DA APPASSIONATO CON TANTISSIMI LAVORI SVOLTI DI MECCANICA. REALMENTE IN SEDE.
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 550 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 3,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio