Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S usato
€ 95.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 94871. In vendita da concessionario Nuova Autopanigale S.r.l..
ID Annuncio
E3B2B1
Pubblicato il
20/08/2025
Luogo
Via Persicetana Vecchia, 7/3 Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 95.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
94871 km
Prodotta
4/2014
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
3.8 Carrera 4S
Veicolo venduto da
Nuova Autopanigale S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Persicetana Vecchia, 7/3 Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usata
19Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine,unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non ha..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usata
20Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non ..... -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
20Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 296 km/h 0-100 km/h 4,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio