Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S usato
€ 59.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S usato a Jesolo (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 245000. In vendita da concessionario Mastercar S.r.l. - Jesolo.
ID Annuncio
E4169F
Pubblicato il
14/07/2025
Luogo
Via Ippolito Pindemonte, 20 Jesolo 30016 VE Veneto
Prezzo
€ 59.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
245000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
3.8 Carrera 4S
Veicolo venduto da
Mastercar S.r.l. - Jesolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ippolito Pindemonte, 20 Jesolo (VE) 30016
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Focus 1.6 120 CV GPL Titanium usata
14Roma (RM)ConcessionarioFord Focus 1.6 120 CV GPL Titanium, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto gpl casamadre, revisionato nel 2023..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanzia..... -
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol GPL usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Yaris 1.0 5 porte Lounge Ecologica, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl BRC revisionato a 01/2023, p.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 296 km/h 0-100 km/h 4,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio