Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4 GTS usato
€ 119.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4 GTS usato a Bussero (Milano), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 68300. In vendita da concessionario Gruppo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E55F89
Pubblicato il
11/08/2025
Luogo
Via Napoli, 2 Bussero 20060 MI Lombardia
Prezzo
€ 119.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
68300 km
Prodotta
4/2015
Potenza
430 cv (316 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.8 Carrera 4 GTS
Veicolo venduto da
Gruppo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Napoli, 2 Bussero (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Urban usata
15Silvi (TE)ConcessionarioFiat 500X 1.3 Mjt 95 Cv aziendale con Iva esposta inclusa nel prezzo. Carrozzeria perfetta. PREZZO PROMO EURO 15.900 CON FINANZIAMENTO MINIMO DI EURO ..... -
Jeep Renegade 1.0 T3 Limited usata
14Pineto (TE)ConcessionarioVettura in buone condizioni con regolare revisione e tagliandi certificati. No kit di riparazione ma ruotino di scorta, batteria sostituita. Garanzia ..... -
SEAT Ateca 2.0 TDI DSG Business usata
18Silvi (TE)ConcessionarioIN ARRIVO ALTRE SEAT ATECA 2.0 TDI DSG BUSINESS AZIENDALE UNICO PROPRIETARIO. CARROZZERIA PARI AL NUOVO . GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI VALIDA 1.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4 GTS
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 316 KW (430 CV) 7.500 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 303 km/h 0-100 km/h 4,6 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio