Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S usato
€ 59.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S usato a Jesolo (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 245000. In vendita da concessionario Mastercar S.r.l. - Jesolo.
ID Annuncio
E57D56
Pubblicato il
13/08/2025
Luogo
Via Ippolito Pindemonte, 20 Jesolo 30016 VE Veneto
Prezzo
€ 59.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
245000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
3.8 Carrera 4S
Veicolo venduto da
Mastercar S.r.l. - Jesolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ippolito Pindemonte, 20 Jesolo (VE) 30016
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Nissan Juke 1.0 dig-t Tekna 114cv dct usata
12Roma (RM)ConcessionarioNissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT Tekna, auro in perfette condizioni, come nuova, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento..... -
Opel Corsa 1.2 Edition usata
9Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato..... -
Opel Corsa 1.2 Edition usata
9Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 296 km/h 0-100 km/h 4,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio