Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S usato
€ 52.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S usato a Jesolo (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 245000. In vendita da concessionario Mastercar S.r.l. - Jesolo.
ID Annuncio
E5E1EB
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
Via Ippolito Pindemonte, 20 Jesolo 30016 VE Veneto
Prezzo
€ 52.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
245000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
3.8 Carrera 4S
Veicolo venduto da
Mastercar S.r.l. - Jesolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ippolito Pindemonte, 20 Jesolo (VE) 30016
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mercedes-Benz Classe ML 270 turbodiesel cat CDI usata
18Reggio nell'Emilia (RE)Concessionario*** 7 POSTI *** Vettura venduta nello stato in cui si trova vista e provata Il prezzo esposto è da considerarsi escluso di passaggio di proprietà, d..... -
Fiat Panda 1000 4x4 usata
8Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioMotore sostituito a 140.000 km - Cinghia di Distribuzione sostituita - Frizione sostituita Alimentazione Metano con 2 bombole Percorrenza totale km ..... -
Opel Meriva 1.7 CDTI 110CV Cosmo usata
7Bibbiano (RE)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 7.400 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 296 km/h 0-100 km/h 4,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911: più versioni con cambio manuale in arrivo!
La magia del controllo totale sta per tornare: Porsche pianifica un futuro ricco di emozioni pure per la sua icona sportiva