Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato
€ 128.500
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato a San Paolo D'argon (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 10489. In vendita da concessionario Manzoni Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E6B5FB
Pubblicato il
18/09/2025
Luogo
Via Nazionale, 48 San Paolo d'Argon 24060 BG Lombardia
Prezzo
€ 128.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
10489 km
Prodotta
10/2018
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione metallizzato
Versione
3.0 Carrera 4 GTS
Veicolo venduto da
Manzoni Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 48 San Paolo d'Argon (BG) 24060
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Club usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVETTURA NON VINCOLATA AD ALCUN SERVIZIO FINANZIARIO! Equipaggiamento auto: Servosterzo Elettrico Dual-Drive Sistema hands-free Impianto vivavoce Bl..... -
Volkswagen Veicoli Commerciali Caddy 2.0 TDI 102 CV Kombi Maxi usata
6Castegnato (BS)ConcessionarioFURGONE IN OTTIME CONDIZIONI TG W ITALIA. -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVOLKSWAGEN Polo 1.6 TDI 5 Porte Comfortline BlueMotion Technology del 2019, una compatta diesel progettata per offrire efficienza, affidabilità e comf.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 550 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 3,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio