Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4S usato
€ 133.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4S usato a Livorno (Livorno), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 69600. In vendita da concessionario Gesicar S.r.l..
ID Annuncio
EB78F6
Pubblicato il
24/12/2025
Luogo
Via Ugione, 15 Livorno 57121 LI Toscana
Prezzo
€ 133.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
69600 km
Prodotta
2/2017
Potenza
420 cv (309 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
3.0 Targa 4S
Veicolo venduto da
Gesicar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ugione, 15 Livorno (LI) 57121
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Infiniti QX70 3.0 diesel V6 AT S Design usata
20
Firenze (FI)ConcessionarioStupenda Infiniti QX70 S 3.0D V6 Automatic AWD Diesel 3.000cc, 238CV Euro 5, cambio automatico, trazione integrale 4x4 Imm. 04.2015, 195.000km AUTO IN..... -
Mercedes-Benz CLS 350 CDI BlueEFFICIENCY usata
20
Firenze (FI)ConcessionarioStupenda Mercedes-Benz CLS coupé 350 CDI Motore diesel 3.000cc, 195kW / 265CV Euro 5, cambio automatico Imm. 01.2011, 204.000km AUTO IN CONDIZIONI SPE..... -
Opel Astra 1.6 Hybrid 180 CV AT8 Business Elegance usata
20
Firenze (FI)ConcessionarioStupenda Opel Astra 1.6 PHEV Plug-in Hybrid Business Elegance Benzina-ibrida plug-in 1.600cc euro 6D, 180CV, Gen-2023, SOLI 17.000km AUTO PARI AL NUO.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 309 KW (420 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 303 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo