Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4 GTS usato
€ 138.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4 GTS usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 69900. In vendita da concessionario Gmt Auto S.r.l..
ID Annuncio
EB89DB
Pubblicato il
24/12/2025
Luogo
Via Pontina, 323 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 138.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
69900 km
Prodotta
5/2017
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
3.0 Targa 4 GTS
Veicolo venduto da
Gmt Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pontina, 323 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Hyundai ix20 1.4 90 CV Econext Classic usata
10
Ponte San Nicolo' (PD)Concessionario-VISITA IL NOSTRO SITO WWW.CARSEVEN.IT -LE MAIL PRIVE DI NUMERO TELEFONICO POTRANNO NON ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE. NONOSTANTE L'ATTENZIONE POSTA ..... -
MINI Mini 1.2 One 75 CV usata
5
Baone (PD)PrivatoVendo Mini One Benzina 3 porte, primo ed unico proprietario, sempre rimessa in garage, 55 Kw 75 Cv Anno 2016, con carrozzeria ed interni in eccellen..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usata
7
Vigonza (PD)ConcessionarioVendesi Fiat Panda Van del 2016. Chilometraggio 110000 certificati sulla fattura e atto di vendita. Motore 1.3mjet EURO6Trazione integrale 4X4 LEGGERA.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4 GTS
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 550 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 3,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo