Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 134.500
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Medesano (Parma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Classic Car Invest S.r.l..
ID Annuncio
C7CBA5
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Via Cisa, 100 Medesano 43014 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 134.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
48000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Classic Car Invest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cisa, 100 Medesano (PR) 43014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
11Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioFiat BRAVO 1.6 MJT 120 CV Dynamic in buone condizioni generali. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALIDO CON LA PROMOZI..... -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 85 CV S&S Progression usata
16Chivasso (TO)ConcessionarioLink Motors Chivasso 1 propone in vendita - Alfa Romeo Mito1.3 JTDm 16V ECO Progression MANUTENZIONE: Tagliandi effettuati regolarmente da officina d..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usata
10Rivoli (TO)ConcessionarioTAGLIANDO E RIVISIONE ESEGUITI A KM 124270 IL 12/01/2024 NON FUORISTADA SEMPRE USATA IN CITTA .PREZZA NON TRATTABILE.GARANZIA 12 MESI.
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 530 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 3,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Targa, ecco il nuovo facelift [Foto Spia]
Il nuovo facelift della Porsche 911 Targa dovrebbe essere svelato entro la fine del 2024