Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato
€ 220.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato a Taranto (Taranto), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 6000. In vendita da concessionario Tris Auto S.r.l..
ID Annuncio
D7AA0E
Pubblicato il
21/12/2025
Luogo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto 74100 TA Puglia
Prezzo
€ 220.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
6000 km
Prodotta
2/2024
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
Targa 3.0 4S
Veicolo venduto da
Tris Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto (TA) 74100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Subaru Legacy Station Wagon 2.0D SW VA usata
20
Settimo Milanese (MI)ConcessionarioScopri la Subaru Legacy SW 2.0D Trend: una station wagon che unisce l'affidabilita' giapponese alla praticita' europea. Con il suo motore Boxer diesel..... -
Peugeot 307 Cabrio 16V CC usata
20
Settimo Milanese (MI)Concessionario*AUTO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO* Peugeot 307CC Cabrio – Liberta' e stile a cielo aperto! Goditi ogni viaggio con questa splendida 307CC cabrio..... -
Fiat 500 1.4 16V Sport usata
18
Settimo Milanese (MI)ConcessionarioFIAT 500 1.4 16v Sport – GRINTA ITALIANA, STILE ICONICO Cerchi un'auto che non passi inosservata, capace di unire stile retro' e anima sportiva?.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo