Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato
€ 220.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato a Taranto (Taranto), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 6000. In vendita da concessionario Tris Auto S.r.l..
ID Annuncio
D7AA0E
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto 74100 TA Puglia
Prezzo
€ 220.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
6000 km
Prodotta
2/2024
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
Targa 3.0 4S
Veicolo venduto da
Tris Auto S.r.l.
Indirizzo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto (TA) 74100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
15San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI CON SOLI KM 88000 .. L'AUTO VIENE VENDUTA A SOLI ? 4900,00 CON TAGLIANDO PRE-CONSEGNA E GARANZIA 12 MESI TASSI AGEVOLATI S..... -
Volkswagen Polo 1.2 5 porte United usata
17San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI KM 23000 .. L'AUTO VIENE VENDUTA A ? 4950,00 TASSI AGEVOLATI SU FINANZIAMENTI ... PER INFO sautosrl@sitoweb DAVIDE 38903..... -
Peugeot 5008 2.0 HDi 150CV Business usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTO IN OTTIMO STATO ...UNICO PROPRIETARIO .. KM 227000 .. L'AUTO VIENE VENDUTA A SOLI ? 4950,00 TASSI AGEVOLATI SU FINANZIAMENTI ... PER INFO saut.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio