Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 178.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 6200. In vendita da concessionario M-M Motors Bologna.
ID Annuncio
DAD80E
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Andrea Palladio, 2 Bologna 40132 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 178.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
6200 km
Prodotta
1/2023
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
M-M Motors Bologna
Telefono venditore
Indirizzo
Via Andrea Palladio, 2 Bologna (BO) 40132
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usata
13Delia (CL)ConcessionarioFIAT PANDA VAN 1.3 MJET 75 CV ANNO 2006 KM 115000 ACCESSORI: ARIA CONDIZIONATA CHIUSURA CENTRALIZZATA ALZACRISTALLI ELETTRICI VETRI PRIVACY AUTO G..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Elegance usata
15Caltanissetta (CL)ConcessionarioMERCEDES A180 CDI SPECIAL EDITION 109 CV PRATICHE PASSAGGIO DI PROPRIETÀ IN SEDE POSSIBILITÀ DI FARE CONTROLLARE LA VETTURA PRESSO UN CENTRO AUTORIZZ..... -
MINI Mini 1.6 16V Abbey Road D usata
5Gela (CL)ConcessionarioChiusura centralizzata Pretensionatore cinture Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Volante regolabile Indicatore temperatu.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio