Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto usato
€ 179.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto usato a Livorno (Livorno), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 12100. In vendita da concessionario Gesicar S.r.l..
ID Annuncio
DCA423
Pubblicato il
26/03/2025
Luogo
Via Ugione, 15 Livorno 57121 LI Toscana
Prezzo
€ 179.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
12100 km
Prodotta
2/2024
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
Targa 3.0 4 auto
Veicolo venduto da
Gesicar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ugione, 15 Livorno (LI) 57121
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive usata
9Stignano (RC)ConcessionarioVEICOLO IN OTTIME CONDIZIONI SIA DI MOTORE CHE DI CARROZZERIA PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI AL 3467799794 / 3441681084 -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport usata
10Stignano (RC)ConcessionarioAuto in perfette condizioni con un anno di garanzia sul motore. Per qualsiasi informazione o prova non esitate a contattarci al 3467799794/3441681084 -
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Platinum usata
20Bianco (RC)Concessionario?VETTURA PROVENIENZA NORD ITALIA? PERFETTA IN TUTTO? PARTICOLARISSIMO ALLESTIMENTO SUPER ACCESSORIATO CON CAMBIO AUTOMATICO ?? Soli 73.000 CERTIFIC.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 289 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio