Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato
€ 115.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 99000. In vendita da concessionario Fel3 Motors S.r.l.s..
ID Annuncio
DD0DE8
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Feltre, 32 Milano 20134 MI Lombardia
Prezzo
€ 115.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
99000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Targa 3.0 4S
Veicolo venduto da
Fel3 Motors S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Feltre, 32 Milano (MI) 20134
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Lounge usata
17Sarego (VI)Concessionarioprezzo piu' iva 1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-C..... -
Renault Clio Sporter dCi 8V 75CV Start&Stop Energy Zen usata
20Sarego (VI)ConcessionarioAUTOCARRO 1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGN..... -
Audi TT Coupé 1.8 T 20V 179 CV cat usata
13Dueville (VI)ConcessionarioAudi TT Coupé 1.8 T 20V 179 CV MK1 Vettura totalmente tagliandata-doppio treno cerchi e gomme-possibilità finanziamento. Per visione e/o test drive s.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio