Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS auto usato
€ 169.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS auto usato a Tavagnacco (Udine), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 25884. In vendita da concessionario Auto E Auto S.r.l..
ID Annuncio
DD1708
Pubblicato il
06/10/2025
Luogo
Via Nazionale, 99 Tavagnacco 33010 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 169.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
25884 km
Prodotta
3/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
Targa 3.0 4 GTS auto
Veicolo venduto da
Auto E Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 99 Tavagnacco (UD) 33010
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Lancia Musa Multijet 16V Platino usata
10
Aci Sant'Antonio (CT)ConcessionarioUNICAR SRL DI FRANCESCO CARCIONE SI OCCUPA DEL SETTORE DELL'AUTO USATE E AZIENDALE DA PIU' DI 30 ANNI GARANTENDO L'AUTO CON LE MIGLIORE GA..... -
Fiat Panda 1.2 Active GPL usata
19
Acireale (CT)ConcessionarioFiat Panda 1.2 69CV - Impianto Gpl Tartarini, - Climatizzatore, - Antifurto meccanico Block System, ___________________________________________ PR..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV Titanium usata
7
Acireale (CT)Concessionario2G AUTO MR SRL VIA NAZIONALE, 71 - SAN GIOVANNI BOSCO GUARDIA - ACIREALE PRONTA CONSEGNA PASSAGGIO IMMEDIATO GARANZIA 12 MESI CELL.3939570801 TEL.0.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 3,5 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo