Porsche 911 Cabrio Speedster usato
€ 395.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Speedster usato a Livorno (Livorno), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 3100. In vendita da concessionario Gesicar S.r.l..
ID Annuncio
DE2134
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Ugione, 15 Livorno 57121 LI Toscana
Prezzo
€ 395.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
3100 km
Prodotta
5/2019
Potenza
510 cv (375 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Speedster
Veicolo venduto da
Gesicar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ugione, 15 Livorno (LI) 57121
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mercedes-Benz Classe B 180 CDI BlueEFFICIENCY Executive usata
20Foligno (PG)ConcessionarioBenvenuti nello showroom online della Hub Della Mobilita? by Rossi Ecocar. Di seguito tutte le info relative alla vettura di Vostro interesse: Vett..... -
Suzuki Grand Vitara 1.6 16V 3 porte Offroad usata
20Citta' di Castello (PG)ConcessionarioPer ogni altra informazione contattare Fabrizio 3933322046 Tutte le nostre auto sono visibili sul sito : www.automobililowcost.it Ulteriori fot..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Trekking usata
10Perugia (PG)Concessionariovalutazione e permuta del vostro usato finanziamenti agevolati senza anticipo disponibilità per qualsiasi visione e prova dal vostro meccanico di fi.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Speedster
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.996 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 375 KW (510 CV) 8.400 giri/min Coppia massima 470 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 310 km/h 0-100 km/h 4,0 secondiPorsche 911 Cabrio Speedster Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio