Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto usato
€ 190.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 65751. In vendita da concessionario CLD Auto.
ID Annuncio
DF2EE7
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Ala di Stura, 34 Torino 10147 TO Piemonte
Prezzo
€ 190.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
65751 km
Prodotta
8/2020
Potenza
650 cv (478 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Cabrio 3.7 Turbo S auto
Veicolo venduto da
CLD Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ala di Stura, 34 Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV 5p. Pure usata
17Lucca (LU)ConcessionarioRANGE ROVER EVOQUE FULL OPSIONAL CARROZZERIA IN ORDINE INTERNI PERFETTI DA RIPRISTINARE DI MECCANICA PROBLEMI AL MOTORE MOT..... -
Opel Mokka 1.6 Ecotec 115CV 4x2 Start&Stop Cosmo usata
16Lucca (LU)ConcessionarioR2 AUTO SRL PROPONE OPEL MOKKA 1600 BENZINA GPL UN PICCOLO SUV GUIDA ALTA MOLTO VERSATILE E COMODO PER FAMIGLIA MOLTO ELEGANTE CON LA SUA..... -
Renault Clio 1.5 dCi 75CV 5 porte Confort usata
20Lucca (LU)ConcessionarioR2 AUTO SRL PROPONE BELLISSIMA CLIO 1500 TURBO DIESEL CONSUMI BASSISSIMI KM 60000 DI MECCANICA (MOTORE USATO SOSTITUITO CAUSA ROTTURA.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 3.745 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 478 KW (650 CV) 6.750 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 330 km/h 0-100 km/h 2,8 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio