Porsche 911 Cabrio Speedster usato
€ 329.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Speedster usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 4630. In vendita da concessionario Monteneve Auto Group.
ID Annuncio
DF3558
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Cassia, 1777 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 329.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
4630 km
Prodotta
8/2019
Potenza
510 cv (375 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
Speedster
Veicolo venduto da
Monteneve Auto Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cassia, 1777 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 136CV XPrime usata
20Bianco (RC)Concessionario?VETTURA AZIENDALE ANCORA IN GARANZIA UFFICIALE FINO AL 10/2027? PROVENIENZA NORD ITALIA EX UNICO PROPRIETARIO ??IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO SENZA..... -
Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 RWD Super usata
20Cittanova (RC)ConcessionarioAlfa Romeo Stelvio 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 RWD Super ABS Chiusura centralizzata Fendinebbia Isofix Airbag guida Airbag passeggero Chiave con tr..... -
Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Limited usata
11Polistena (RC)ConcessionarioFinanziamento Personalizzato Recapiti Mobili : Francesco 339/2084423 - Vincenzo 333/7040319 N.B: Prima di recarsi in sede contattateci ai seguen.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Speedster
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.996 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 375 KW (510 CV) 8.400 giri/min Coppia massima 470 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 310 km/h 0-100 km/h 4,0 secondiPorsche 911 Cabrio Speedster Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio