Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato
€ 149.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato a San Paolo D'argon (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 22711. In vendita da concessionario Manzoni Automobili S.r.l..
ID Annuncio
DF95BA
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Nazionale, 48 San Paolo d'Argon 24060 BG Lombardia
Prezzo
€ 149.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
22711 km
Prodotta
5/2021
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
Targa 3.0 4S
Veicolo venduto da
Manzoni Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 48 San Paolo d'Argon (BG) 24060
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
BMW X4 xDrive20d 48V usata
20Parma (PR)ConcessionarioVETTURA UFFICIALE ITALIANA IN PERFETTE CONDIZIONI KM CERTIFICATI E DIMOSTRABILI TRAMITE CRONOLOGIA TAGLIANDI, UNICO PROPRIETARIO, GOMMATA 80% ACCES..... -
BMW X4 xDrive20d 48V usata
20Parma (PR)ConcessionarioVETTURA UFFICIALE ITALIANA IN PERFETTE CONDIZIONI KM CERTIFICATI E DIMOSTRABILI TRAMITE CRONOLOGIA TAGLIANDI, UNICO PROPRIETARIO, GOMMATA 80% ACCES..... -
Jeep Wrangler 2.0 Turbo Sahara usata
20Medesano (PR)ConcessionarioASSETTO COMPLETO FOX VARIE MISURE DI GOMME OMOLOGATE VERICELLO GANCIO DI TRAINO PEDANE ELETTRICHE PORTE ORIGINALI PIU PORTE SPORT FARI LED HARD.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio