Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato
€ 142.999
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato a Milazzo (Messina), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 21100. In vendita da concessionario Mads Motor.
ID Annuncio
DF9919
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Firenze Milazzo 98057 ME Sicilia
Prezzo
€ 142.999
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
21100 km
Prodotta
5/2022
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
Cabrio 3.0 Carrera S
Veicolo venduto da
Mads Motor
Telefono venditore
Indirizzo
Via Firenze Milazzo (ME) 98057
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Acenta usata
10Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte ..... -
Nissan Qashqai 2.0 dCi DPF 4WD Tekna usata
9Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte ..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
9Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio