Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera auto usato
€ 125.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera auto usato a Melissano (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 32000. In vendita da concessionario Massimo Tundo.
ID Annuncio
E045FD
Pubblicato il
17/08/2025
Luogo
Strada Provinciale 68 Per Casarano Melissano 73040 LE Puglia
Prezzo
€ 125.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
32000 km
Prodotta
10/2020
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
Cabrio 3.0 Carrera auto
Veicolo venduto da
Massimo Tundo
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale 68 Per Casarano Melissano (LE) 73040
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ds DS 4 DS 4 1.6 e-HDi 115 airdream Chic usata
19Carignano (TO)ConcessionarioCon Finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 48 rate -
Jeep Grand Cherokee 4.7 V8 cat Limited LX usata
15Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, mai sinistrata con chilometri reali certificabili in fattura. Vengono valutate permute s..... -
Peugeot 108 82 5 porte Allure usata
7Torino (TO)PrivatoVendo la mia Peugeot 108 del 2016 con 89809 km (i km potrebbero aumentare siccome continuerò ad utilizzare il mezzo per un paio di settimane), la macc.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 8 Velocità max 291 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio