Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato
€ 140.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 25500. In vendita da concessionario Auto Roma S.r.l.s..
ID Annuncio
E0D81E
Pubblicato il
18/05/2025
Luogo
Via Anagnina, 520 Roma 00118 RM Lazio
Prezzo
€ 140.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
25500 km
Prodotta
5/2022
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
Targa 3.0 4S
Veicolo venduto da
Auto Roma S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Anagnina, 520 Roma (RM) 00118
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
10Castiglione Olona (VA)ConcessionarioAutovettura in ottime condizioni sia meaccniche che estetiche Chilometraggio certificato Disponibile per qualsiasi prova e visione presso la nostra ..... -
Volkswagen Golf 2.0 16V cat 5 porte GTI Edition usata
20Castiglione Olona (VA)ConcessionarioLink Motors Castiglione Olona propone in vendita: VOLKSWAGEN GOLF MK3 2.0 16V GTI - 08/1995 - 153.547 KM *AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO* Link ..... -
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
9Castiglione Olona (VA)ConcessionarioAutovettura in buone condizioni sia meccaniche che estetiche Adatta a Neopatentati e equipaggiata con cambio automatico Accessoriata con : -Sensori.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio