Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera T 394cv usato
€ 159.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera T 394cv usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 8000. In vendita da concessionario Omar Forlini S.r.l..

ID Annuncio
E0F83D
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Viale Sant' Eufemia, 186/C Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 159.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
8000 km
Prodotta
4/2025
Potenza
394 cv (290 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.0 Carrera T 394cv
Veicolo venduto da
Omar Forlini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Sant' Eufemia, 186/C Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ferrari 360 Coupé Modena F1 usata
10Calcinato (BS)ConcessionarioMOLTO BELLA TAGLIANDATA FERRAI MANUALE CONTATTO DIRETTO CRISTIANO 3482291598 GRAZIE -
Porsche 718 Cayman Cayman 4.0 GT4 usata
18Rovato (BS)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di a..... -
Land Rover Defender 110 5.0 V8 Carpathian Edition awd 525cv auto usata
18Torbole Casaglia (BS)ConcessionarioAUTOVETTURA UNICO PROPRIETARI - SERVICE REGOLARE LAND ROVER CARPATHIAN GRAY OPACO FINITURE ALLUMINIO SAT. NERO FINITURE NERO LUCIDO CERCHI IN LEGA DA.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera T 394cv
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 290 KW (394 CV) 7.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 293 km/h 0-100 km/h 4,7 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Carrera T 394cv Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio