Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 184.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Castel Maggiore (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 5500. In vendita da concessionario Link Motors - Bologna.
ID Annuncio
E10FFB
Pubblicato il
05/06/2025
Luogo
Via Antonio Gramsci, 50 Castel Maggiore 40013 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 184.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
5500 km
Prodotta
4/2023
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
Link Motors - Bologna
Indirizzo
Via Antonio Gramsci, 50 Castel Maggiore (BO) 40013
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
20Torino (TO)ConcessionarioVOLKWAGEN NEW BEETLE 1.6 Bz 102 CV GPL *IMPIANTO VALIDO FINO AL 2029* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2009 - KM 170.000 - COLORE ARGENTO METALIZZATO PRE..... -
MINI Mini 1.6 16V Cooper usata
0Torino (TO)ConcessionarioMINI COOPER 1.6 BZ 120 CV 16V IMMATRICOLAZIONE 09/2007 - KM 214.158 - BICOLORE BIANCO + TETTO NERO *PRONTA CONSEGNA* * GARANZIA PREMIUM EUROP..... -
smart Fortwo 700 coupé passion (45 kW) usata
15Torino (TO)ConcessionarioSMART PASSION 61 CV IMMATRICOLATA 21/12/2006 KM 161.643 BODY PANELS IN SILVER TRIDION IN SILVER INTERNI IN TESSUTO GRIGIO CAMBIO AUTOMATICO OROL.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio