Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 189.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Varese (Varese), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 8000. In vendita da concessionario Autovergiate F.lli Rossi S.r.l..
ID Annuncio
E18D7F
Pubblicato il
01/06/2025
Luogo
Via Milano, 3, Varese 21029 VA Lombardia
Prezzo
€ 189.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
8000 km
Prodotta
12/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
Autovergiate F.lli Rossi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 3, Varese (VA) 21029
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Suzuki Swift 1.3 DDiS 5p. GLX usata
20Telgate (BG)Concessionario------ SUZUKI SWIFT 1.3 DDis 5p. GLX ------ *Visionabile nella NOSTRA SEDE* *Possibilità finanziamento, NON obbligatorio* ..... -
Peugeot 207 Cabrio VTi 120CV CC aut. Féline usata
20Telgate (BG)Concessionario------ PEUGEOT 207 1.6 VTi 120CV CC aut. Féline ------ *Visionabile CON APPUNTAMENTO* *Possibilità finanziamento, NON obbligatorio* ..... -
Ford Fiesta 1.2 82 CV 5 porte Titanium usata
20Telgate (BG)Concessionario------ FORD FIESTA 1.2 5p. ------ VISIONABILE NELLA NOSTRA SEDE L'auto può essere guidata da un NEOPATENTATO! Immatricolazione: 19 / 06 .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio