Porsche 911 Cabrio Speedster usato
€ 220.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Speedster usato a Cittadella (Padova), alimentazione Benzina, anno 1989 e chilometraggio Km 51000. In vendita da concessionario Supercar S.r.l..
ID Annuncio
E1B159
Pubblicato il
24/07/2025
Luogo
Via Bolzonella Cittadella 35013 PD Veneto
Prezzo
€ 220.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
51000 km
Prodotta
10/1989
Potenza
510 cv (375 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Speedster
Veicolo venduto da
Supercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bolzonella Cittadella (PD) 35013
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Volvo V60 D2 Geartronic Kinetic usata
20Ossona (MI)ConcessionarioBELLISSIMA VOLVO V60 D2 GEARTRONIC KINTIC UNICO PROPRIETARIO SOLO 107.000 BUONISSIMA CONDIZIONI MECCANICHE BUONISSIMA CONDIZIONI DI CARROZZERIA INTERN..... -
Skoda Fabia 1.0 MPI EVO 65 CV Ambition usata
9Bareggio (MI)ConcessionarioGARANZIA 12/24 MESI, PERMUTA USATO, PREZZO PROMO EASYDRIVE. PER INFO: 3336199883 STEFANO Nota bene: La dotazione tecnica,il modello e gli optional ..... -
Abarth 500 Cabrio 1.4 Turbo T-Jet usata
12Melegnano (MI)ConcessionarioSI AVVISANO I GENTILI VISITATORI CHE TUTTE LE AUTO DA NOI PUBBLICATE SI TROVANO PRESSO IL NOSTRO AUTOSALONE E CHE CORRISPONDONO ALLE FOTO CHE STATE VI.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Speedster
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.996 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 375 KW (510 CV) 8.400 giri/min Coppia massima 470 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 310 km/h 0-100 km/h 4,0 secondiPorsche 911 Cabrio Speedster Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio